Un match di cartello, contro una squadra di categoria superiore davanti a una cornice di pubblico che, ancora una volta, promette spettacoloIl Futsal Bisceglie è pronto per il big-match di stasera contro il Cisternino, valevole per il terzo turno di Coppa Divisione

La sfida tra le due compagini si giocherà in gara secca e, in caso di parità, si procederà prima con i tempi supplementari e poi con i calci di rigore, per decretare così il team che avanzerà al quarto turno.

In casa nerazzurra, mister Capurso può contare sul rientro dalla squalifica di Dener, grande ex della sfida, mentre è ancora in forte dubbio Lucas Baroni. Dall’altra parte il collega Basile è senza Bruno, squalificato dopo l’espulsione rimediata nell’ultimo turno di campionato in casa dell’Acqua e Sapone, con i giallorossi che hanno nel mirino la delicatissima sfida salvezza di venerdì contro l’Eboli. Il Futsal Bisceglie, invece, tornerà poi in campo sabato 13 gennaio, sempre in Sicilia e sempre in casa del Meta, per la gara di Coppa Italia di serie A2.

Il match tra Futsal Bisceglie e Block Stem Cisternino è in programma oggi, martedì 9 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 20.00 al PalaDolmen.

Foto: Graziana Ciccolella