Continuano gli appuntamenti con le gare ufficiali della nuova stagione per la Polisportiva Gaetano Cavallaro, protagonista domenica 26 novembre a Casertavecchia in occasione del “Trentacinquesimo BorgoCross”, competizione valida anche come quinta prova del “Trofeo dei tre Mari”.

In un tracciato altamente impegnativo dal punto di vista tecnico, che si snoda per il lastricato del centro cittadino, la polisportiva biscegliese ha aperto la contesa con l’ottavo posto tra gli Allievi di Luca Acquaviva, risultato seguito dalla piazza d’onore conquistata da Adelaide Preziosa nella categoria femminile.

Successivamente è toccato agli Esordienti, tra cui Adriano Di Pinto si è collocato al decimo posto; ancora in evidenza tra le donne, invece, Rebecca Angiulo che, grazie alla conquista del primo posto, mantiene il primato nella classifica del “Trofeo dei tre Mari”.

Tre i portacolori biscegliesi protagonisti nella categoria Juniores: buon quinto posto per Mattia Germinario, seguito in ottava posizione da Jacopo Capurso ed al tredicesimo posto da Mauro Preziosa.

I penultimi a gareggiare, invece, sono stati gli Elite, fascia in cui Leonardo Santeramo ha guadagnato il quinto posto.

Chiusura dedicata ai Giovanissimi, con il biscegliese Mirko Agrosì che ha sfiorato il podio, classificandosi al quarto posto.

Il prossimo impegno della polisportiva biscegliese è in programma nel weekend dell’Immacolata. Alcuni dei rappresentanti del team biscegliese saranno di scena tra Veneto, Friuli ed Emilia Romagna in gare nazionali ed internazionali.    

In foto: Mirko Agrosì