Domenica 13 Maggio da incorniciare per la Polisportiva Cavallaro che ha ottenuto fantastici risultati sia alla “1°XC Bosco Denora” disputatasi a Santeramo in Colle, sia alla gara paralimpica  “1° Trofeo città del Talos” di scena Ruvo di Puglia . 

Samuele Caragli si è aggiudicato la gara riservato agli under 23 mentre, nella categoria Juniores Mattia Colasanto, Mauro Preziosa, Mattia Germinario e Jacopo Capurso si sono classificati rispettivamente in 7°, 8° ,9° ed 11° posizione. Successivamente hanno preso il via le categorie Esordienti ed Allievi. Adriano di Pinto e Mirko Agrosì hanno tagliato il traguardo al 12° e 18° posto. Tra gli Allievi Luca Acquaviva è giunto undicesimo tra le donne invece, Adelaide Preziosa ha concluso al secondo posto.

Le soddisfazioni sono arrivate anche nella prima gara paralimpica pugliese. La categoria MC5 è stata rappresentata da Davide Stasi che ha vinto la gara assoluta e conquistato 1° posizione di categoria. Sul podio è salito anche il suo compagno di squadra Francesco Girolamo giunto secondo. Infine, nella categoria MH4 Nicola Giannoccaro è arrivato terzo.

Domenica 20 maggio gli atleti Esordienti ed Allievi infatti prenderanno parte alla 1° Prova di Coppa Italia che si terrà a Sasso di Castalda (PZ), mentre gli atleti della squadra paralimpica saranno protagonisti del Campionato Italiano della specialità cronometro che si terrà a Francavilla a Mare (CH).

Foto: Fotogliso