Grande successo nella settima edizione del “Memorial Pino Losapio” organizzato dal Don Uva con il patrocinio del Parma Academy e  disputatosi quest’anno al “Centro Sportivo Aurora” di Bisceglie.  

Soccer Trani

Lo Spirito Santo Barletta ha vinto il torneo riservato ai pulcini misti superando l’Icaro Andria per 6-4 ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul punteggio di 2-2. Invece, per quanto concerne i primi calci, il Soccer Trani ha battuto per 3-1 la squadra barlettana dello Spirito Santo.

Molto bene le  compagini biscegliesi. Nei pulcini misti, il Don Uva si è classificato al terzo posto sconfiggendo per 2-0 il Real Bisceglie. Mentre, nei primi calci, questi ultimi hanno vendicato il ko maturato dai più grandi aggiudicandosi la stracittadina sempre per 2-0 e salendo sul gradino più basso del podio. 

Al termine delle fasi finali, sono state premiate tutte le squadre partecipanti ed ogni singolo calciatore ha ricevuto un attestato di partecipazione. Presente anche il mister del Parma Academy Marian Ciobanu il quale ha consegnato il trofeo ai sodalizi vincitori delle rispettive competizioni e si è complimentato con tutti i giocatori per la sportività messa in mostra durante la kermesse.