Con la fine dei campionati e l’avvento dell’estate, entrano nel vivo i tornei. Una settimana dopo il “Memorial Adriano Biscaro” domenica 11 giugno 2017, ci sarà l’immancabile “Memorial Pino Losapio” giunto alla settima edizione, diventato ormai un “cult” per quanto concerne il calcio giovanile.

L’evento, organizzato dall’Asd Don Uva 1971 con il patrocinio della Parma Academy avrà come sede il “Centro Sportivo Aurora” di Bisceglie ed oltre al sodalizio bianco-giallo vedrà la partecipazione di Real Bisceglie, Virtus Andria, Icaro Andria, Spirito Santo Barletta e Soccer Trani.

A partire dalle ore 9 inizieranno le fasi a gironi. I “Primi calci”, ossia i nati nel 2008, disputeranno un 5 vs 5 mentre i “Pulcini Misti”, nati nel 2006-2007, giocheranno un 7 vs 7.

La prima parte della kermesse si concluderà alle 13 e le squadre avranno occasione di pranzare tutte insieme, trascorrendo l’intera giornata a contatto l’uno con l’altro. Nel pomeriggio, a partire dalle 16, inizieranno le fasi finali.

Confermata la presenza di Marian Ciobanu, tecnico del Parma Academy, a sostegno di una partneship sempre più consolidata tra il Don Uva e il club emiliano.

Al termine del torneo tutte le compagini riceveranno un attestato di partecipazione ed una piacevole sorpresa.