Trasferta dal sapore di scontro diretto per la compagine femminile del Futsal Bisceglie, di scena domenica 26 marzo al “PalaFiore” di Noci, ospite del New Team nella gara in programma per la ventiquattresima giornata del campionato di serie A di calcio a 5, girone C (fischio d’inizio ore 16).

Le biscegliesi, reduci dalla vittoria casalinga per 4-3 al cospetto del Cus Cosenza (terza affermazione consecutiva), dovranno proteggere il quarto posto dal tentativo di aggancio del New Team Noci.

La compagine barese, infatti, segue le nerazzurre con 33 punti punti, a -3 dal Futsal Bisceglie. Una sfida quasi essenziale per il Noci che, contrariamente al Futsal Bisceglie, dovrà ancora osservare il proprio turno di riposo, previsto nell’ultima giornata di campionato (domenica 9 aprile). Nello scorso turno le biancazzurre non sono andate oltre il pari al “PalaPoli” contro il Futsal Molfetta (5-5).

Il bottino del Noci tra le mura amiche è di sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Bilancio quasi simile a quello in trasferta del Futsal Bisceglie che, in nove gare esterne, ha incamerato sei vittorie, un pareggio e due sconfitte.  

Sfida delicata, quindi, per le nerazzurre, chiamate a mantenere alta la concentrazione negli ultimi tre impegni di campionato per potersi giocare sino in fondo le chances playoff.

Nel match d’andata le baresi bloccarono sul 2-2 il Futsal Bisceglie, al “PalaDolmen”.