Una partita da non sbagliare, per confermare i buoni spunti fatti intravedere nella sfida al Grottaglie di domenica scorsa e per tentare di ritrovare quel successo in trasferta che manca ormai da oltre due mesi (precisamente dalla vittoria di Pomigliano del 15 novembre scorso, ndr.).
Mister De Luca potrebbe riconfermare l’assetto tattico che ha fatto bene domenica scorsa, ricorrendo quindi al 4-2-3-1, con Guadalupi e Lanzillotta come diga a centrocampo. In avanti, recuperato a pieno Chiaria, Patierno sfida Lacarra, al rientro dalla squalifica, per il posto da titolare, con Zotti, Presicce e uno tra Khalil e D’Ancora a completare il reparto. Per quanto riguarda la linea difensiva, Gambuzza e Anaclerio non sono al top, con Lanzolla certo del posto. Tra i pali, dopo l’ottima prova contro il Grottaglie, possibile la riconferma dell’ex primavera del Bari Vicino in luogo di Licastro.
Il Manfredonia è reduce dalla vittoria in casa della Puteolana per 1-0 e arriva al derby del Miramare con il morale alto. Mister Vadacca potrà contare, tra gli altri, sull’esperto centravanti Bozzi e sul giovane centrocampista Molenda. Non ci saranno, invece, gli squalificati Rizzi e Scippo.
All’andata il derby si concluse con la vittoria dei neroazzurri per 1-0, con la rete nel finale di Riccio che beffò l’attenta difesa sipontina. Il match tra Bisceglie e Manfredonia, diretto dal signor Bruni di Fermo, coadiuvato dagli assistenti Montuori di Sapri e Garofalo di Battipaglia, è in programma per domani 25 gennaio, con calcio d’inizio alle ore 16.00 presso il Miramare.
Per il Bisceglie vincere sarà fondamentale per tenere il passo del Potenza, impegnato tra le mure amiche nella sfida contro la Scafatese.