Reduce da due risultati utili consecutivi, torna in campo il Bisceglie Calcio di mister Zavettieri in occasione del quindicesimo turno del campionato di Serie C; il club del presidente Canonico, infatti, è alla vigilia del derby contro il Monopoli. Il match è in programma domani sera, sabato 18 novembre, alle ore 20.30, sul terreno dello stadio “Ventura“.

I neroazzurro stellati occupano al momento l’undicesima piazza della classifica, con un bottino di 16 punti “Una partita molto sentita da parte di tutti perché è un derby; spero di vivere una bella serata di calcio e di sport” -ha esordito il tecnico stellato nella conferenza della vigilia-. “Sarà un incontro intenso e tosto; sono certo che i ragazzi giocheranno al meglio delle loro possibilità perché sono in costante crescita. La nostra forza è il gruppo“.

Di contro un Monopoli quinto in graduatoria a quota 22 che arriva da due sconfitte in altrettante giornate ma, al tempo stesso, presenta la miglior difesa del girone C, uno dei punti di forza della compagine guidata dal tecnico Tangorra “I biancoverdi sono una squadra importante con un ottimo ruolino di marcia fuori casa. Siamo chiamati a offrire una prova di spessore perché il nostro imperativo è quello di dare continuità a prestazioni e risultati” -il diktat del trainer neroazzurro-.

L’unico precedente stagionale risale al primo turno di Coppa Italia, vinto dal Bisceglie con un roboante 4-1 “I favoriti sono loro ma noi andremo in campo per dare il massimo. Sarà fondamentale il supporto del pubblico che ci spingerà a dare qualcosa in più. Dovremo essere cinici a sfruttare le occasioni che riusciremo a creare” -ha concluso l’allenatore stellato-.

Non figura nell’elenco dei convocati Diallo, alle prese con una forte infiammazione. Zavettieri potrebbe confermare lo stesso schieramento dell’ultima giornata; difesa a quattro con Jurkic a sinistra e Delvino a destra, centrocampo a tre con Vrdoljak in cabina di regia mentre il tridente offensivo affidato a Partipilo, Azzi e Jovanovic.