Il Bisceglie Calcio si è aggiudicato l’amichevole disputata ieri pomeriggio sul sintetico di Bitritto sconfiggendo per 3-1 a domicilio la compagine locale, impegnata nel prossimo torneo di Promozione. Marcatori della sfida Loris Palazzo, autore di una doppietta, ed il solito Cosimo Patierno, bomber di questo precampionato, che hanno realizzato tutte le reti durante la prima frazione di gioco.
Nella ripresa il ritmo e l’intensità della gara sono calati e, complice anche la consueta girandola di cambi, ci sono state poche occasioni da gol. La rete dei locali è giunta in pieno recupero su azione di calcio d’angolo, fissando il punteggio sul definitivo 1-3.
I neroazzurro stellati torneranno in campo il prossimo sabato 29 agosto al “Manzi-Chiapulin” di Barletta, dove alle ore 16 sfideranno la formazione biancorossa, impegnata nel prossimo campionato di Eccellenza, allenata da una vecchia conoscenza del calcio biscegliese Massimo Pizzulli.
Per quanto riguarda il mercato, il ds De Santis sta continuando a cercare in questi ultimi giorni gli elementi da inserire nella rosa per completarla. Il suo progetto prevede di ricercare innesti di qualità ed in ruoli ben precisi quali un esterno d’attacco, una punta ed un difensore under.