Le ennesime vicende societarie hanno scosso in settimana tutto l’ambiente del Bisceglie Calcio, costringendo capitan Ola e compagni a saltare due allenamenti in vista dell’importante trasferta di domenica in casa del Torrecuso.
Prima della pausa pasquale, una doppietta di Rodolfo De Vivo aveva permesso al Bisceglie di battere al Ventura per 2-0 il Gallipoli, allungando così in classifica a 41 punti. Ad oggi la squadra allestita dal D.S. De Santis, nonostante non abbia la matematica certezza della salvezza, è a soli tre punti da un clamoroso posto nei play-off di promozione e in tal senso la trasferta sannita risulterà determinante per capire le reali ambizioni dei biscegliesi.
L’avversario di giornata sarà quel Torrecuso già sconfitto all’andata con il punteggio di 3-1 e che al momento insegue i biscegliesi con cinque lunghezze di ritardo. La squadra allenata da mister Farina è reduce dallo 0-0 in casa del Pomigliano e più in generale da quattro pareggi consecutivi. Il Torrecuso, infatti, è imbattuto da oltre un mese e mezzo (ultima sconfitta il 14 febbraio contro il Taranto) e davanti al proprio pubblico non perde dalla quinta giornata, giocata il lontano 27 settembre scorso. La difesa del Bisceglie dovrà prestare particolare attenzione al bomber Pastore, già autore di 15 gol in stagione.
Il match tra Torrecuso e Bisceglie Calcio è in programma per domenica 3 aprile, con calcio d’inizio all’Ocone alle ore 15.00.

Foto: Mastrodonato
Fonte: forzabisceglie.it