È la grande notte del Bisceglie calcio che, questa sera domenica 21 agosto a partire dalle ore 20, all’interno della splendida ed illuminata cornice del Teatro Mediterraneo, si presenterà all’intera città in vista dell’avvio della nuova stagione sportiva 2016/2017, nel campionato di serie D.

L’ambiziosa compagine presieduta nuovamente da Nicola Canonico, accompagnato dal suo vice Alfonso Russo, si mostrerà rinnovata nell’intero staff dirigenziale, tecnico ed intero organico; tutti pronti a farsi conoscere ed a ricevere il completo supporto degli sportivi biscegliesi. Nell’occasione saranno svelate anche le nuove divise ufficiali da gioco ed il main sponsor che accompagnerà i neroazzurri con il proprio logo durante tutto il campionato. La società biscegliese auspica in un Teatro Mediterraneo gremito in ogni ordine di posto e traboccante di entusiasmo.

Nel frattempo continua la campagna abbonamenti, all’interno di diversi punti vendita dislocati per l’intera città, in attesa dello start ufficiale della nuova stagione, previsto il prossimo 4 settembre. Le sottoscrizioni delle tessere procedono un pò a rilento ma il sodalizio neroazzurro è sicuro di un accelerata di vendite nei prossimi giorni. L’obiettivo fissato è quello di superare quota 500 abbonamenti, record risalente alla stagione 2005/2006 nel campionato di Eccellenza Pugliese.

La squadra ha cominciato la seconda parte di preparazione atletica sull’erba del “Ventura” ma le ambizioni ed il lavoro del nuovo staff dirigenziale si spera, possano trovare appoggio e riscontro anche nel proprio pubblico, affinché tutti insieme si possa puntare ad una stagione da protagonisti.