La netta e convincente vittoria per 3-0 nel derby di Coppa Italia contro il Gravina degli ex, ha dato ancor più morale al Bisceglie Calcio, prossimo al debutto in campionato in casa del Picerno.
La squadra del patron Nicola Canonico, infatti, ha risposto alla grande nel primo impegno ufficiale, con mister Ragno che dovrebbe riconfermare il 4-3-3, con Lattanzio, autore di una doppietta nel match del Ventura, pronto ad arare la fascia di destra nel tridente che vede Partipilo insidiare Montaldi e Prinari per un posto dal primo minuto. A centrocampo potrebbero trovare spazio Correa e Angushev, i cui transfert sono ormai in dirittura d’arrivo.
Dall’altra parte i neroazzurri troveranno un Picerno molto esperto e fresco di ripescaggio dopo la retrocessione via play-out della passata stagione. Mister Arleo potrà contare, tra gli altri, su giocatori di categoria come Di Senso ed Esposito in attacco e l’ex Teramo Franzese in mediana.
Il Bisceglie è desideroso di portare a casa i primi punti stagionali e di annullare sul campo la penalizzazione di un punto inflitta a Diop e compagni dalla Federazione.
La partita tra Picerno e Bisceglie Calcio è in programma per domani, domenica 4 settembre, con calcio d’inizio alle ore 15.00. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. 

Continuano le operazioni di mercato del sodalizio stellato il quale, nelle ultime ore, ha ufficializzato il tesseramento del terzino destro classe ’98 David Vittorio Biancola proveniente in prestito dal Catania con la quale ha disputato, nella scorsa stagione, il campionato Berretti e del giovanissimo estremo difensore, classe 2000, Antongiulio Alberga alla prima esperienza in un club di serie D. Con comunicato ufficiale,  sono state pubblicate le decisioni del Giudice Sportivo inerenti le gare del primo turno di Coppa Italia disputatesi lo scorso weekend. Il Bisceglie ha ricevuto una ammenda di 500 euro per avere propri sostenitori introdotto materiale pirotecnico (alcuni fumogeni) utilizzato ripetute volte nel corso della gara all’interno del settore loro riservato“.