Si è conclusa con una goleada a favore dei neroazzurro stellati l’amichevole disputata ieri pomeriggio sul sintetico di Conversano, contro la formazione locale, compagine che disputerà il prossimo campionato di prima categoria. La sfida, disputata davanti ad una discreta rappresentanza di tifosi, ha mostrato evidenti miglioramenti atletici e tattici da parte della squadra di mister De Luca, rispetto alle precedenti uscite. 

Il Bisceglie ha sbloccato subito la partita grazie al rapido gol messo a segno dal bomber del precampionato Patierno. In rapida successione, poi, sono arrivate la doppietta del mediano Balzano e la marcatura di Palazzo, che ha chiuso il primo tempo sul 4-0. Ad inizio ripresa tante sostituzioni tra le file dei neroazzurri, che però non hanno influenzato l’andamento della sfida ma hanno mostrato una squadra ancora più in palla ed abile a costruire belle trame di gioco. Nell’ordine sono andati a segno Ndiaga, poi l’esterno Loconte, autore di due reti ed infine il giovane Conversano, attaccante classe 1997, prossimo al tesseramento con il Bisceglie.

Unici due giustificati assenti al test l’esterno Volpicelli, tenuto a riposo precauzionale a causa di un risentimento muscolare ed il neo arrivato Laboragine, che ieri ha festeggiato la nascita di sua figlia.

I neroazzurri riprenderanno gli allenamenti questa mattina sul prato del comunale di Corato, mentre domani sosteranno una doppia seduta divisi tra Corato e Bisceglie. Giovedì, invece, altra trasferta per un nuovo impegno amichevole. Questa volta l’incontro si disputerà a Bitritto contro la compagine locale, formazione di promozione pugliese. Calcio d’inizio alle ore 17.30