Dopo il pirotecnico pareggio per 2-2 contro il Picerno all’esordio sulla panchina nerazzurra, mister Pochesci va a caccia della prima vittoria da tecnico del Bisceglie Calcio nel match contro la Viterbese, sfida valida per la nona giornata del campionato di Serie C. Calcio d’inizio fissato per domani alle ore 17.30.

Trasferta difficile per i biscegliesi, quella del “Rocchi” di Viterbo, contro una squadra capace di raccogliere 11 punti nelle prime uscite di campionato e con un organico di spessore per la categoria che può contare sull’esperienza di De Falco e Palermo, calciatori con numerose presenze in Serie B. Da tenere assolutamente d’occhio il giovane attaccante scuola Lazio Tounkara capace di mettere a segno 4 reti, due delle quali hanno permesso ai laziali di espugnare il San Nicola di Bari, nelle prime quattro giornate prima di cadere vittima di un infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi per un mese circa. L’attaccante senegalese potrebbe però tornare a disposizione proprio domenica e trovare spazio a gara in corso.

In casa Bisceglie mister Pochesci ha potuto lavorare e preparare la gara con tutto l’organico a disposizione. I nerazzurri puntano a ripetere la buonissima prestazione a livello offensivo offerta settimana scorsa e a sfruttare l’ottimo momento di Alessandro Gatto in fase realizzativa, anch’egli a quota 4 gol in campionato come Tounkara. Grande ex della partita Toni Markic, approdato alla Viterbese in estate ma perno della retroguardia stellata nelle ultime due stagioni.

Dirigerà l’incontro Cristian Cudini di Fermo coadiuvato dagli assistenti Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e Andrea Cravotta di Città di Castello. (Foto: Emmanuele Mastrodonato)