Tutto si muove, nulla si muove. La situazione legata alle sorti del Bisceglie Calcio è in fase di stallo, ma i cambiamenti potrebbero avvenire da un momento all’altro. L’incontro tra la delegazione biscegliese, composta da un legale, Beppe Ingrosso, con tifoseria annessa, ed il presidente dimissionario Nicola Canonico, non ha portato ad alcun tipo di novità.

Canonico si aspettava garanzie societarie, almeno il numero minimo dei nominativi di tre dirigenti per operare il passaggio di proprietà; ma soprattutto le garanzie economiche per rilevare il titolo senza farlo cadere un minuto dopo nell’oblio. Garanzie che nè il buon Ingrosso nè tantomeno la tifoseria potevano assicurare all’imprenditore.

Non resta che aspettare con una certa curiosità la conferenza stampa indetta da Canonico, prevista per domani alle 17:30 all’Hotel Salsello, per capire quali saranno i temi da sviscerare e le novità da apprendere. Una situazione che probabilmente apre qualsiasi tipo di prospettiva; dall’incontro chiarificatore sulla posizione di Canonico a prospettive più incoraggianti per il futuro del glorioso club neroazzurro stellato, magari con in sella ancora il presidente della promozione in serie D. Ipotesi, quest’ultima, che non è da escludere alla luce degli argomenti trattati nella lunga riunione di ieri.