Dopo l’importante pareggio conquistato in terra campana, sul campo della Paganese, torna in campo il Bisceglie Calcio che, domani alle ore 16.30, ospiterà al “Ventura” il Catanzaro in un match dall’altissimo tasso di difficoltà.

I calabresi, infatti, occupano il terzo posto in graduatoria con 51 punti frutto di 15 vittorie, 6 pareggi e sole 4 sconfitte. Inoltre i giallorossi arrivano alla sfida in uno strepitoso stato di forma poiché non perdono dallo scorso 26 dicembre e hanno conquistato nelle ultime otto gare sei successi e due pareggi. Gli ospiti possono contare su una rosa assolutamente di spessore per la categoria, soprattutto nel reparto offensivo, dove spiccano Fischnaller, con otto gol all’attivo, e il grande ex D’Ursi, miglior marcatore dei suoi con nove centri in campionato. Da non sottovalutare nemmeno Bianchimano, giunto in Calabria in prestito dal Perugia nel mercato di gennaio, autore di tre centri nelle prime quattro gare disputate.

Mister Vanoli, dal canto suo, vuole prolungare il buon momento dei biscegliesi e nonostante le difficoltà dell’impegno punta a fare risultato per avvicinare ulteriormente l’obiettivo salvezza. Il tecnico nerazzurro potrà contare sul centrocampista Parlati che torna a disposizione dopo aver scontato i due turni di squalifica, mentre non dovrebbe essere della partita il difensore Zigrossi, ancora ai box a causa di un infortunio.

La gara d’andata disputatosi allo stadio “Ceravolo” lo scorso 3 novembre terminò in parità con il risultato di 1-1, al vantaggio stellato siglato da De Sena rispose nel secondo tempo Figliomeni.

La sfida tra Bisceglie e Catanzaro sarà diretta dall’arbitro Feliciani della sezione di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Younes di Torino e Catucci di Pesaro. (Foto: Emmanuele Mastrodonato)