Dare continuità al progetto tecnico e proseguire la rincorsa alla vetta, distante appena un punto. E’ questo l’obiettivo del Bisceglie, atteso domani dall’insidiosa trasferta a Scafati. La squadra di Claudio De Luca è reduce dal fondamentale successo nei minuti finali a Vallo della Lucania e vuole dare continuità ai propri risultati, andando a raccogliere quella che sarebbe la terza vittoria consecutiva, che proietterebbe i neroazzurri in piena zona promozione. L’ex tecnico del Monopoli può contare su un finalmente ritrovato Michele Gallaccio, sbloccatosi, dopo un lungo digiuno, proprio nella sfida contro la Gelbison. Certo l’utilizzo di Zotti, sempre a segno nelle ultime uscite, mentre uno dei dubbi per De Luca è quello tra Abbinante e Khalil. In difesa potrebbe esserci spazio per Riccio, tenuto in panchina domenica scorsa. A Scafati mancherà di certo Giuseppe Lacarra, alle prese con un problema muscolare che lo ha costretto ad allenarsi a parte per tutta la settimana.
L‘U.S. Scafatese arriva carica al match contro il Bisceglie, avendo vinto per 4-0 in casa della Puteolana. Sarà assente per squalifica il tecnico Esposito, così come il centrocampista Marco Cuomo. Per i campani ci sarà il ritorno tra i convocati di Salvatore Gallo, dopo oltre otto mesi di squalifica. In attacco spazio invece a Davide Evacuo, tripletta per lui nell’ultima giornata a Pozzuoli, e a Gianluca Polverino, esperto attaccante con oltre 150 presenze nei campionati di serie D nel corso della sua carriera.
Il calcio d’inizio al “Comunale” di Scafati è previsto per domani alle ore 14.30. Tornare a casa col bottino pieno dalla trasferta campana significherebbe poter davvero pensare di vivere una stagione da assoluti protagonisti. Ed è ciò che Zotti e compagni sognano.

Foto: Mastrodonato

Fonte: forzabisceglie.it