E’ arrivata l’ufficialità riguardante la terza amichevole precampionato che il Bisceglie calcio disputerà giovedì 13 agosto alle ore 17.00 sul prato del “Gustavo Ventura” contro il Gravina, formazione neo promossa nel campionato di Eccellenza pugliese. 

Il calendario delle amichevoli della formazione di mister De Luca sarà ancora più ricco dopo le festività di ferragosto, quando al “Ventura” arriverà una compagine di categoria superiore per una sfida appassionante.    

Sul piano societario ed organizzativo il Bisceglie Calcio ha organizzato il 24 agosto un raduno presso lo stadio “Ventura” al fine di comporre gli organici delle formazioni juniores nazionali, allievi regionali e giovanissimi regionali per la prossima stagione agonistica.

Il programma prevede alle ore 15.30 le selezioni per i ragazzi nati nel biennio 1997/1998 per comporre la formazione juniores nazionali, alle ore 17.30 verranno selezionati i ragazzi nati negli anni 1999/2000/2001/2002 che formeranno le compagini allievi regionali e giovanissimi regionali. Tutti coloro che parteciperanno alle selezioni devono presentarsi con puntualità e muniti di fotocopie del documento di identità e certificato di idoneità agonistica.

La speranza della società neroazzurro stellata è quella di porre le basi per comporre un solido settore giovanile ricco di talenti, rendendolo un serbatoio indispensabile per una squadra che mira ad un futuro pieno di soddisfazioni.