Si è disputato sabato 21 giugno, presso il campo comunale “Di Liddo”, il secondo “Memorial Adriano Biscaro”, con la partecipazione dei giovanissimi di: Unione Calcio, Don UvaBisceglie CalcioAudace Molfetta. La competizione prevedeva due semifinali della durata di trenta minuti e la finale da quaranta minuti. Nella prima semifinale l’Unione Calcio si è imposta per 4-0 sul Don Uva, mentre al Bisceglie Calcio sono serviti i calci di rigore per avere la meglio dell’Audace Molfetta dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sullo 0-0.
La finalissima ha visto prevalere l’equilibrio, anche se l’Unione Calcio ha avuto più occasioni da gol. Al termine dei quaranta minuti il risultato era ancora sullo 0-0. Ai calci di rigore si è imposta l’Unione che ha così conquistato il torneo in ricordo dello storico capitano del Bisceglie nella stagione 1959-1960, quella della storica promozione in serie C.
Durante le premiazioni c’è stato spazio anche per la commozione, con la presenza della signora Biscaro, di suo figlio Mauro e dell’Amministrazione Comunale, con il sindaco che ha ricordato il “Biscaro-mister”, definendolo un vero e proprio maestro di vita.