Una sontuosa prestazione non basta al Futsal Bisceglie per portare a casa i primi punti stagionali. Sul gommato del PalaLagravinese, infatti, i nerazzurri cedono il passo ai padroni di casa del Sammichele che si impongono con il punteggio di 7-4. Rotazione ridotta all’osso per mister Capursi, privo dell’infortunato Losito e dello squalificato Ferrucci, spazio quindi nello starting five per Davide Annese. L’avvio di gara è tutto dei padroni di casa, che passano dopo 33” grazie alla rete dell’ex Binetti, che non esulta. Rodrigo e Davila portano il Sammichele sul 3-0, il Futsal Bisceglie reagisce e torna prepotentemente in partita grazie a due reti di uno scatenato Tiago e a Francini. Nel finale di tempo, nel momento di massima spinta nerazzurra, è ancora Binetti a segnare il 4-3 con cui si va al riposo.

Avvio di ripresa con la solita doccia gelata per gli ospiti: dopo 48” è Davila a segnare il 5-3. Ancora Tiago, da fuori area, accorcia le distanze ma Rodrigo porta il punteggio sul 6-4. La stanchezza si fa sentire per entrambe le squadre e un super Vallarelli dice di no a Francini e Valente, con Corriero che nel finale segna il definitivo 7-4.

Il Futsal Bisceglie può ripartire dalle indicazioni positive mostrate su un campo difficile contro una delle squadre più in forma del campionato. Buoni gli spunti offerti dai giovanissimi Annese, Iessi e Valente, che hanno giocato con personalità contro avversari molto più esperti di loro. Tra due settimane prossimo impegno, in casa, contro il Real Rogit.