Alla due giorni presso le vecchie segherie Mastrototaro si alterneranno numerosi esponenti della sinistra pugliese
Doppio appuntamento con la città per il Partito Democratico di Bisceglie. Il 9 e 10 maggio gli esponenti della sezione cittadina e non solo, si riuniranno presso le vecchie segherie Mastrototaro, in Via C. Colombo, per affrontare diverse tematiche.
Si parte domani sera (9 maggio ndr.) quando a partire dalle ore 17:30 si parlerà di: Diritto alla casa e programmi urbanistici. Ad aprire il confronto ci sarà il Consigliere Comunale del Partito Democratico di Bisceglie, Angelantonio Angarano. Interverranno inoltre: il Segretario Provinciale SUNIA Angelo Garofoli, il Consigliere Regionale Filippo Caracciolo, l’On.le Francesco Boccia e l’Assessore Regionale alla Urbanistica e alla Casa Proff.ssa Angela Barbanente.
Sabato 10 maggio invece, a partire dalle ore 15:30 sempre presso le vecchie segherie Mastrototaro, il PD ed il Laboratorio Democratico di Bisceglie, organizza un incontro di formazione europeista, alla presenza dell’ On.le Gianni Pittella (in foto), Vice Presidente del Parlamento Europeo. Oltre ai saluti della Segretaria sezione PD Bisceglie, Roberta Rigante e del Coordinatore Laboratori Democratici Puglia, Mino Carriero, interverranno: Antonella De Marco, LabDem Taranto; Mara Monopoli, LabDem Foggia; Gianni Naglieri, LabDem Bisceglie. Il tutto moderato dal Dr. Gianluigi Cesari, LabDem Bari.