Dopo il concerto degli Stadio dello scorso 1° agosto, l’Arena del Mare ospiterà, mercoledì 10 alle 21.30, un’altra band di successo, i Tiromancino, in quella che è la venticinquesima delle trentatré tappe (la seconda e ultima in Puglia) del loro tour per promuovere il loro nuovo lavoro discografico, “Nel Respiro del Mondo”.

La band guidata dal frontman Federico Zampaglione, reduce dal successo del singolo “Piccoli Miracoli”, per diverse settimane nelle prime posizioni delle classifiche di vendita, torna così a Bisceglie a due anni di distanza dall’ultima volta, quando fu tra i protagonisti del Battiti Live 2014. Curiosamente anche allora si trattava del 10 agosto e lo scenario era sempre quello dell’Arena del Mare.

Oltre che da Zampaglione, storica voce del gruppo, la formazione è completata dal chitarrista Antonio Marcucci, dal batterista Marco Pisanelli, dal bassista Francesco Stoia e dal tastierista Fabio Verdini.

Da segnalare inoltre che il concerto sarà introdotto dall’esibizione dei Sottosuono, band locale capace di affermarsi anche a livello nazionale, vincendo concorso come “Musica è” o “Computer Music & Project Studio”. L’ufficialità è arrivata proprio sulla pagina Facebook dei Sottosuono, che si sono detti particolarmente emozionati.

I biglietti per i posti a sedere sono disponibili sul circuito Booking Show (€ 10 più € 2 per i diritti di prevendita). I posti in piedi sono gratuiti. Per informazioni: 0825.872097 o 334.7322299