Il Teatro Garibaldi di Bisceglie apre i suoi botteghini per dare inizio alla campagna abbonamenti della nuova stagione teatrale 2016/2017 dal titolo: “Teatri di Pace”.

A partire da oggi, 18 ottobre, al 23 per i vecchi abbonati sarà possibile avvalersi del diritto di prelazione  recandosi al foyer del Teatro per il rinnovamento dell’ abbonamento, inoltre li sarà data la possibilità di assistere gratuitamente allo spettacolo “Moving Stone”, della compagnia di danza slovena En-Knap group, previsto per domenica 23 ottobre dalle 17 alle 18.30 .Sempre a partire da mercoledì 18 ottobre sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti del prologo dal titolo: ”Maestri e Margherite” che comprenderà  sette imperdibili spettacoli divisi in tre giorni, dal 17 al 19 novembre.

Per tutti coloro che intendono sottoscrivere un nuovo abbonamento sarà possibile farlo a partire da martedì 25 ottobre. I botteghini saranno aperti dal martedì al sabato, dalle 18 alle 20, e nella mattina del venerdì dalle 11 alle 13.

Il ricco programma di SistemaGaribaldi offre quarantacinque appuntamenti, di cui trenta nel cartellone serale, tra musica, danza, e teatro con ospiti di eccezione come il compositore premio oscar Nicola Piovani, il cantautore Simone Cristicchi, l’attrice Laura Morante e molti altri ancora, tutti inclusi nel prezzo di abbonamento che varia dal più costoso in platea a 170,00 euro al più economico in seconda galleria a 90,00 euro.