Love come to life”, è il titolo del nuovo brano dance, pubblicato sotto l’etichetta discografica “Total Freedom Recordings”, del 25enne dj producer biscegliese Giuseppe Parisi.

Disponibile dallo scorso 12 luglio su tutte le piattaforme musicali, tra cui Spotify e iTunes, l’opera musicale rappresenta un grande traguardo per l’artista biscegliese poiché è il primo progetto dance cantato, in questo caso si tratta della voce dell’artista canadese David Broderick.

Producer in forte ascesa, Giuseppe Parisi si è esibito in diversi locali italiani, tra cui al Praja di Gallipoli dove ricopre il ruolo di dj resident del progetto Popfest. Significativo è stato il matrimonio con l’etichetta italiana “Total Freedom Recordings” con la quale ha pubblicato, a partire dal 2015, svariati brani tra cui “Jaguar”, “Drop It” e “What do you say?”. Prima della pubblicazione della sua nuovo brano estivo, nel 2017 si è guadagnato anche il supporto di alcuni dj tra i pi influenti al mondo, come Nicky Romero e Steve Aoki, per la pubblicazione dei suoi brani “Redemption” e “Voices”.

Link del brano: https://spoti.fi/2LRoqv6