Si aprirà questa sera, sabato 23 giugno, con la proiezione del film “La ruota delle meraviglie” (con replica domenica 24) la stagione 2018 del “Cinema sotto le Stelle“. Anche quest’anno le calde giornate dei mesi di giugno e luglio saranno allietate dalla proiezione dei più importanti film della passata stagione cinematografica. Il cinema sarà aperto in orario serale, a partire dalle 21.30, all’interno del Parco delle Beatitudini, sito nei pressi del porto.

Il mese di giugno prevede una serie di proiezioni giornaliere: lunedì 25 sarà trasmesso “50 Primavere“, martedì 26 “Vittoria e Abdul“, mercoledì 27 “Ammore e malavita“; concluderanno la settimana le proiezioni di “La signora nello zoo di Varsavia” (giovedì 28), “La ragazza nella nebbia” (venerdì 29) e “Tonya“, sabato 30 giugno.

Luglio si aprirà con la replica di “Tonya”, che avverrà domenica 1. Seguiranno “Quello che non so di Lei“, film previsto per lunedì 2, “Il Filo nascosto” (martedì 3 con replica mercoledì 4), “A casa tutti bene” (giovedì 5 con replica venerdì 6″), “Tre manifesti a Ebbing. Missouri” (sabato 7 e domenica 8).

Lunedì 9 è la volta di “L’amore secondo Isabelle“, seguito – martedì 10 – da “The Place” (che sarà replicato anche per il giorno successivo), giovedì 12 da “La forma dell’Acqua” (con replica venerdì 13), e dalla proiezione de “I segreti di Wind River” nel weekend, sabato 14 e domenica 15.

La casa sul mare” sarà proiettato lunedì 16, mentre martedì 17 e mercoledì 18 è prevista la messa in onda di “The Post“; seguiranno “Assassinio sull’Orient Express” (giovedì 19 e venerdì 20) e “Chiamami col tuo nome” nel weekend.

L’ultima settimana di luglio si aprirà con “Una donna fantastica“, in proiezione lunedì 23, seguito da “Napoli velata” martedì e mercoledì;  “L’ora più buia”  sarà proiettato giovedì 26 e venerdì 27, mentre sabato 28 e domenica 29 sarà la volta de “La truffa dei Logan“.

Concluderanno la stagione le proiezioni “Il giovane Karl Marx“, in onda lunedì 30, e “C’est la vie“, martedì 31.

Il costo del biglietto per assistere ad una singola proiezione ammonta a 5 euro; l’abbonamento a 5 proiezioni ha invece un costo di 15 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 338 778 8575.