Si sono chiuse alle 12 di ieri, lunedì 23 giugno, le votazioni online di BAT in un click, il Concorso fotografico ideato e organizzato dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie con il patrocinio della Presidenza della Giunta Regionale e della Provincia di Barletta-Andria-Trani.

I 256 utenti registratisi a partire dal 10 giugno hanno decretato un solo vincitore per entrambe le categorie: è Vincenzo Mattia Menga di Ruvo di Puglia (Ba), con le foto “Agro di Spinazzola” (Colori, 227 voti, scattata a Spinazzola) e “Balcone delle Puglie”  (Bianco e Nero, 228 voti, scattata a Minervino Murge).

Il vincitore si aggiudica due cene per due persone, una presso l’ “Hosteria Numero 1″ e un’altra presso il “Ristorante Da Cosimino”.

I buoni saranno consegnati nella serata di premiazione del Concorso, data e luogo della quale saranno comunicati dalla Pro Loco fra pochi giorni.

Nella serata di premiazione saranno inoltre svelati i vincitori del Primo Premio Giuria Tecnica (che riceveranno un buono per un weekend ad Acaya offerto dall’agenzia “A Proposito di Viaggi”), e i vincitori delle segnalazioni speciali “Pro Loco UNPLI” e “Cosa Succede in Città” (trasmissione del palinsesto di Radio Centro Bisceglie, media partner dell’evento), che riceveranno rispettivamente una fotocamera offerta dallo studio fotografico “Enzo Todisco” e due buoni per un circuito spa presso il centro wellness “Gocce di Benessere”.

Ecco le classifiche finali (prime 5 posizioni) del voto online:

Sezione “Colori”

1° – Agro di Spinazzola – Spinazzola (Vincenzo Mattia Menga, Ruvo di Puglia – Ba);
2° – Fondo dei tuoi abissi – Bisceglie (Giulia Catino, Bisceglie);
3° – Cattedrale by night – Bisceglie (Carlo Di Gioia, Bisceglie);
4° – Cattedrale al Tramonto – Barletta (Carla Libera Antonucci, Barletta);
5° – Porto Bisceglie – Bisceglie (Annunziata Dell’Olio, Bisceglie).

Sezione “Bianco e Nero”
1° – Balcone delle Puglie – Minervino Murge (Vincenzo Mattia Menga, Ruvo di Puglia – Ba);
2° – 60′s – Bisceglie (Giulia Catino, Bisceglie);
3° – Basilica in tramonto – Bisceglie (Carlo di Gioia, Bisceglie);
4° – Angolo di verità – Bisceglie (Irene Guglielmi, Bisceglie);
5° – Fuga – Trani (Sara Mancini, Trani).

Il totale dei voti per ciascuna foto è visibile nelle sezioni “Colori” e “Bianco e Nero” del sito click.prolocobisceglie.it.