Sono trascorsi soltanto 6 giorni dalla segnalazione fatta proprio su questo sito (clicca qui per l’articolo del 26 agosto), che aveva contribuito al ripristino dal cassonetto per la raccolta degli indumenti in via Santa Chiara, nei pressi del Parco Sant’Andrea.

cassonettoNella giornata di domenica 31 agosto, però, un nostro lettore ha prontamente segnalato che il cassonetto è tornato a terra, creando una situazione di disagio non solo per chi ha intenzione di utilizzarlo, ma anche per chi deve attraversare la strada a piedi o con un mezzo motorizzato, soprattutto nelle ore notturne vista la scarsa illuminazione della strada, come testimoniato dalla foto qui accanto.

Vandalismo recidivo? Persone che provano a recuperare indumenti dall’interno del bidone? Non si sa chi possa essere a compiere il misfatto, ma è impossibile non rilevare la stranezza della situazione.

 

La foto in evidenza è stata realizzata dal lettore che ha fornito la segnalazione, mentre quella all’interno dell’articolo è stata realizzata dalla Redazione di Bisceglie24.