Un incidente stradale si è verificato intorno alle ore 15:30 di questo pomeriggio all’incrocio tra via Imbriani e via Seminario. Coinvolti due ragazzi, un ventenne alla guida di una Lancia Ypsilon grigia ed un 35enne a bordo di una Vespa 125 grigia.

Ad avere la peggio è stato proprio quest’ultimo che ha riportato diversi traumi ed una ferita alla mascella. Il fatto che indossasse il casco ha fortunatamente scongiurato danni fisici ancora maggiori. Gli operatori dell’Oer in servizio 118 hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale “Bonomo” di Andria. Illeso, invece, il conducente della vettura, che se l’è cavata con un forte spavento. Secondo le prime rilevazioni sembrerebbe che la causa dell’incidente sia una mancata precedenza durante una svolta a sinistra, ma gli agenti della polizia municipale di Bisceglie, intervenuti sul posto, sono ancora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto.

AGGIORNAMENTO: Le notizie provenienti dal “Bonomo” di Andria, riguardanti le condizioni del conducente della Vespa 125 parlano di frattura del setto nasale e frattura cervicale.