Un arresto per droga è stato operato dai Carabinieri di Bisceglie.  Una pattuglia della Tenenza locale, mentre svolgeva un servizio perlustrativo nel centro cittadino, individuava D.P.G. 23enne biscegliese muoversi con fare sospetto. I militari, con il supporto di altri colleghi, decidevano così di seguirlo. L’attività dava i suoi frutti, poco dopo, il 23enne veniva visto consegnare qualcosa in cambio di soldi ad un ragazzo.

I Carabinieri decidevano quindi di bloccare l’acquirente, trovato in possesso di una dose di marijuana e di procedere al controllo di  D.P.G.. Quest’ultimo, sottoposto ad una perquisizione personale veniva trovato in possesso di 13 grammi di marijuana e 30 euro suddivise in banconote di piccolo taglio. I Carabinieri hanno voluto approfondire la situazione del 23enne recandosi nella sua abitazione, dove sono stati ritrovati altri 13 grammi di marijuana, dello stesso tipo di quella consegnata precedentemente per le vie del centro, suddivisa in dosi.

D.P.G. veniva quindi dichiarato in arresto e, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria., sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

L’acquirente veniva segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo della Bat, quale assuntore di sostanze stupefacenti.