Sarà un ricchissimo fine settimana quello organizzato da ZonaEffe al Castello di Bisceglie con un fitto calendario di appuntamenti aperti a grandi e piccini.

Si partirà questo venerdì, 21 aprile, dalle 20 alle 22, con “Gong therapy meditation”, un metodo ispirato al Kundalini Yoga per ritrovare l’armonia e per prendersi cura di corpo, mente e anima. Il corso è aperto a tutti al costo di 15 euro, per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero 3207211865 (Giovanna).

Segue il laboratorio didattico dedicato ai più piccoli dal nome “Per fare un albero” che si svolgerà nel pomeriggio di sabato 22 aprile, “Giornata mondiale della Terra“, a partire dalle 17 nella Sala dei Cavalieri del Castello. L’evento è gratuito e aperto a tutti i bambini dai 6 anni in su. Per partecipare è obbligatorio prenotarsi all’indirizzo mail info@zonaeffe.it oppure contattare via Whatshapp i numeri 3496392494 – 3408404832.

Domenica 23 aprile, alle 18:30, si chiude il weekend di appuntamenti con lo scrittore barese Michele Lamacchia il quale, in occasione de “Le notti d’inchiostro in Puglia”, presenterà al Castello il suo ultimo romanzo dal titolo “Doppie Punte”. L’evento aperto a tutti è curato da Made in Blu con la collaborazione del circolo Arci Open Source Bisceglie.