PUBBLIREDAZIONALE – Finito il countdown per l’evento “Mirko Signorile Trio Trip”, il nuovo progetto discografico (produzione Auand Records) che il pianista pugliese ha ideato in compagnia di Francesco Ponticelli al contrabbasso ed Enrico Morello alla batteria.

Quest’oggi, sabato 9 febbraio, a partire dalle 20:30, nell’azienda Lorusso Cucine Design in via Adriano Olivetti n. 39 a Molfetta (Ba) – zona Asi, note, arte, cultura, rapimento emotivo e gaudio per l’udito si fonderanno in un concerto-evento.

Un viaggio fatto di luoghi immaginari, ognuno simbolicamente associato a un colore. Il tutto in una location (la falegnameria dell’azienda) tanto insolita quanto apprezzabile e che dà l’idea del duro lavoro che c’è sia in un’azienda con oltre cinquant’anni di esperienza alle spalle e con lo sguardo sempre rivolto al futuro, sia in un progetto artistico che vede nei tre musicisti i protagonisti di un nuovo concetto di creare e presentare la musica al mondo.

Alla serata si accede per invito da richiedere al numero 080 338 2823. Nel corso della serata sarà presentato “ML22”, cucina attiva, progetto di Mauro Lorusso, un sistema innovativo che coniuga l’eleganza e il pregio del legno con la razionalità del metallo, nelle sue molteplici espressioni, e il lussuoso poliestere lucido.

L’azienda Lorusso Cucine Design è pronta ad accogliere clienti, appassionati di jazz e di buona musica in generale certa che l’evento sarà apprezzato e gradito anche dai neofiti della materia. La struttura non è nuova alla fusione di attività produttive, di qualità, e arte musicale di rilevante e spiccato spessore internazionale. “Mondo del lavoro e panorama culturale sono due facce della stessa medaglia”, ci spiegano gli organizzatori, “entrambe nutrono l’essere umano ingentilendolo”.

Appuntamento quindi a oggi, sabato 9 febbraio, porta ore 20:30, a Lorusso Cucine Design – zona Asi Molfetta. Infoline: 080 338 2823. Clicca qui per il video di presentazione.