Sabato 19 e domenica 20 dicembre il centro storico di Bisceglie diventerà la culla di “One Way – L’Annuncio”, un percorso artistico itinerante di evangelizzazione che porterà nuovamente in strada, dopo il successo della prima edizione dello scorso giugno, la Parola del Vangelo.

oneway2.0A partire dalle ore 18.30, teatro, danza, canto e pittura coinvolgeranno i presenti in un percorso artistico evangelico organizzato dalla parrocchia di Sant’Adoeno, coordinata dall’abate parroco don Paolo Bassi, in collaborazione con la CompagniAurea di Francesco Sinigaglia, direttore artistico della manifestazione.

La seconda edizione di “One Way – L’Annuncio”, che partirà in via Ottavio Tupputi per poi concludersi in Piazza Castello, ha come obiettivo sensibilizzare e diffondere il messaggio positivo del Vangelo.

I giovani protagonisti dell’evento, membri del “Girasole”, il gruppo post-cresima della parrocchia, offriranno ai presenti un momento di comunione, aggregazione, riflessione, ma anche di divertimento, per far sì che questi ultimi divengano essi stessi portatori della “buona notizia”.