Inaugurata quest’oggi la spiaggia di Salsello, uno degli scorci più suggestivi della litoranea biscegliese. Seppure qualche opera di rifinitura sia ancora in corso i lavori di ripascimento ciottoli, iniziati lo scorso Febbraio, sono stati portati a termine in tempo utile per l’inizio della stagione balneare .
La progettazione dell’intero intervento è stata affidata al Biscegliese Ing Girolamo Gentile, presente quest’oggi. Il progettista ha colto l’occasione per spiegare che tipo di lavori sono stati effettuati.
Chiaramente presente anche il sindaco Spina che ha invece sottolineato come l’opera pubblica portata a termine rientri in un contesto più ampio di recupero delle spiagge biscegliesi
Spiaggia di Salsello restituita ai Biscegliesi in tutta la sua bellezza ma senza il caratteristico muretto a secco che accompagna la discesa a mare, al suo posto una ringhiera metallica. Tale aspetto comunque non sminuisce l’ottimo lavoro svolto in questi mesi . Dopo aver visto la propria battigia assottigliarsi fin quasi a sparire Salsello ritorna ai fasti di un tempo, ed è pronta ad accogliere i bagnanti che affolleranno la litornea biscegliese nei prossimi mesi.