Un evento che con il passare degli anni sta diventando un punto fermo degli appuntamenti precampionato, oltre che un test attendibile, con squadre di livello che si contendono un torneo ambito. Queste in sintesi le credenziali del 3° Trofeo Avis Bisceglie, organizzato dalla sezione avisina locale, presieduta dal Dottor Tommaso Fontana, e dal Futsal Bisceglie.
L’evento, che avrà luogo al PalaDolmen sabato 19 settembre, vedrà impegnate oltre ai neroazzurri di Francesco Ventura, il Sammichele, promosso in A2 dopo la vittoria del girone F di serie B nella passata stagione ed il Borussia Policoro al suo secondo anno consecutivo nella seconda categoria nazionale. Test attendibili tra tre delle protagoniste del prossimo girone B, che si prospetta tra i più competitivi degli ultimi anni.
Si parte alle ore 16 con il primo match tra Sammichele e Borussia Policoro. A seguire, ore 17, in campo il Futsal Bisceglie che affronterà la perdente del primo confronto. Terza ed ultima gara, alle ore 18, con i neroazzurri che incroceranno i guantoni contro la vincente dell’incontro tra pugliesi e lucani. La partite si svilupperanno con la formula dei due tempi da 10 minuti effettivi, in caso di parità al termine dei minuti regolamentari si procederà con la battuta dei calci di rigore.
Futsal Bisceglie che ieri pomeriggio ha sostenuto un nuovo match amichevole al PalaDolmen ospitando il Cristian Barletta. Pedone e compagni hanno effettuato un buon test, pur privi dell’infortunato Ortìz. Finale di 1-1 con autogol di Edson per i barlettani e rete di Sanchez per i neroazzurri.
Programma 3° Torneo Avis Bisceglie
Ore 16: Sammichele-Borussia Policoro
Ore 17: Futsal Bisceglie- perdente Sammichele/Borussia Policoro
Ore 18: Futsal Bisceglie- vincente Sammichele/Borussia Policoro