Impegno dall’altissimo coefficiente di difficoltà per il Bisceglie Calcio che, alla ricerca di preziosi punti salvezza, ospiterà al “Ventura”, domani alle ore 16.30, la capolista Juve Stabia nel match valido per il trentatreesimo turno del campionato di Serie C, girone C.

Mister Vanoli ritrova tra i pali Michele Cerofolini, rientrato in gruppo dopo il duplice impegno con la nazionale under 20. Il giovanissimo portiere classe ’99 riprenderà il proprio posto nell’undici titolare a discapito di Vassallo, autore comunque di una buona prova nella sfida di Potenza, nonostante la sconfitta per 1-0. Sicuro assente in casa nerazzurra sarà, invece, Giacomarro, squalificato per una giornata dal giudice sportivo a seguito del cartellino giallo rimediato nel secondo tempo del match contro i lucani.

Dall’altra parte la Juve Stabia arriva in Puglia in un momento estremamente delicato della sua straordinaria stagione, infatti i campani non vincono da oltre un mese, dall’1-0 con la Reggina dello scorso 24 febbraio, e nelle ultime quattro gare hanno raccolto solo tre pareggi ed una sconfitta, vedendo ridursi a sole tre lunghezze il vantaggio nei confronti del Trapani dopo il beffardo 1-1 subito dal Rieti nei minuti di recupero del posticipo di lunedì scorso. La formazione guidata da Fabio Caserta, ex calciatore tra le altre di Catania e Lecce, può contare su elementi di assoluto spessore per la categoria come Troest, Vitiello e Di Roberto, ma soprattutto sul tandem offensivo, già venti reti in due, composto dal capocannoniere del torneo Paponi e da Carlini. La gara d’andata disputatasi in terra campana lo scorso 2 dicembre vide prevalere la capolista con il punteggio di 2-0 grazie alle reti siglate da Di Roberto ed Elia.

La società stellata ha indetto per la sfida di domani la giornata pro-Bisceglie pertanto il prezzo dei biglietti del settore ospiti e della gradinata sarà di 10€; invariati i prezzi negli altri settori dello stadio. Arbitro dell’incontro sarà Alberto Santoro di Messina coadiuvato dagli assistenti Giulio Basile di Chieti e Thomas Ruggieri di Pescara. (Foto: Emmanuele Mastrodonato)