Appena il tempo di salutare il nuovo anno che l’Unione Calcio torna in campo in occasione della penultima giornata del girone d’andata del campionato di Promozione. Avversario di turno, al “Di Liddo” sarà il Giovinazzo, distante appena tre punti dagli azzurri ed in piena lotta playoff.

La compagine allenata da Mimmo Di Corato, terza in classifica, è reduce da cinque risultati utili consecutivi e la voglia di continuare il cammino fa parte delle intenzioni di capitan Di Pinto e compagni. I giovinazzesi di mister Germinario invece, nell’ultimo turno, hanno impattato per 1-1 al cospetto della Fortis Altamura, pari che ha seguito la sconfitta rimediata sul campo del Noci (3-0).

Durante il mercato dicembrino il Giovinazzo si è rafforzato con gli acquisti di Corrado Uva e del biscegliese Piero Di Tullio, provenienti dalla Nuova Molfetta. Massima attenzione va riservata anche a Petraroscia ed agli ex Bisceglie: Angelico e Sinigaglia.

In casa Unione Calcio mister Di Corato dovrà fare a meno degli squalificati Di Pierro e Gabriele Monopoli. Tra le fila ospiti, invece, sarà assente Longo.

Dirigerà l’incontro il signor Alessandro Recchia di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Roberto Nardi di Taranto e Danilo Maci di Lecce. Calcio d’inizio alle ore 14:30.