Tornano in trasferta i Lions, di scena domenica 8 dicembre al “Paladelmauro”, domicilio dello Scandone Avellino, nella gara in programma per il dodicesimo turno del campionato di serie B, girone D (palla a due ore 18).

Dopo aver ritrovato la vittoria tra le mura amiche contro la Luiss Roma, i nerazzurri proveranno a dare vita allo sprint finale del 2019 al cospetto della compagine campana.

I prossimi avversari dei biscegliesi hanno raccolto sinora un bottino di sei punti, con tre vittorie incamerate tutte sul terreno amico.

Gli elementi più rappresentativi di Avellino sono Bruno Ondo Mengue (top scorer del team con 12.5 punti di media), il lungo Andrea Locci (che segna 10.4 punti per gara), il playmaker estone Hugo Erkmaa (under che tira col 38% da tre e combina 10.8 punti con 5.7 rimbalzi e 2.7 assists di media), l’esterno 28enne Domenico Marzaioli (il giocatore più utilizzato) e  Beppe De Leo, ex di turno (a Bisceglie nell’annata 2012-2013)

Il match tra Scandone Avellino e Lions Bisceglie sarà diretto da Biagio Napolitano di Quarto (Napoli) e Marcello Manco di San Giorgio a Cremano (Napoli).

Foto: Sara Angiolino