Il primo storico punto nel campionato di serie B, conquistato domenica scorsa in casa contro il Tennis Club Pavia, ha dato una grande iniezione di fiducia allo Sporting Club Bisceglie che è atteso domani dall’insidiosa trasferta di Napoli contro il Tennis Club Vomero.

“Sappiamo bene che domani sarà molto difficile – esordisce Giuseppe Monterisi – ma siamo molto carichi. Il pareggio ottenuto contro il TC Pavia ci ha dato molto morale, perchè è arrivato contro una squadra valida. Siamo stati concentrati e questo punto conquistato ci permetterà di affrontare al meglio il resto della stagione.”
“Fisicamente – prosegue il tennista classe 1995 – stiamo molto bene. In settimana ci siamo allenati duramente e ci stiamo abituando a giocare sotto il caldo. Domani daremo il massimo per cercare di conquistare importanti punti salvezza.”
Per il biscegliese purosangue chiosa finale sulla propria stagione: “Il mio obiettivo è quello di dare il massimo per il bene della squadra e per raggiungere la salvezza. Questa esperienza mi farà crescere dal punto di vista personale, e sarà molto utile per il mio futuro.”

Il match tra Sporting Club Bisceglie e Tennis Club Vomero è in programma domani, domenica 17 maggio, presso i campi in terra rossa del capoluogo campano.