Inizia con una netta vittoria il cammino dello Sporting Club nel girone 4 di serie B. I giovani ragazzi del team biscegliese, infatti, hanno avuto la meglio del Tennis Club Lombardo con il punteggio di 5-1.
La pioggia ha reso inagibili per tutta la mattinata i campi in mateco del circolo di Via del Carro, con l’inizio degli incontri spostato al primo pomeriggio.
Il primo a scendere in campo è stato Francesco “Kikko” Sasso che ha regolato Pietro Schiavetti per 6-4; 6-3. Senza storia anche il singolare di Giuseppe Monterisi, che si impone su Massimiliano Costa per 6-4; 6-2. La squadra del D.S. Renato Monterisi si trova così avanti 2-0 dopo i primi singolari e intravede la possibilità di portare a casa i primi punti stagionali dopo aver riposato nella prima giornata.
Vincono agevolmente i propri match anche Valentin Florez (doppio 6-2 a Compagnucci) e Simone Sponticcia (6-2; 6-4 su Gallo). Sul 4-0 lo Sporting può quindi esultare per la vittoria, con i due doppi che diventano quindi ininfluenti ai fini del risultato.
Con questa vittoria lo Sporting Club sale a tre punti in classifica. Nel prossimo turno, in programma per domenica prossima, Florez e compagni ospiteranno il TC Crema.