Sette vittorie consecutive, la certezza del quarto posto in classifica e un posto garantito nei prossimi play-off. Con queste statistiche Sportilia Volley si prepara all’ultima fatica della propria regular season, contro il Pianeta Sport Bitetto.

Capitan Arianna Losciale e compagne vogliono chiudere in bellezza una delle stagioni più positive dell’intera storia del team del presidente Angelo Grammatica, culminata con la conquista di un posto nei play-off validi per la promozione in B2.
Coach Nicola Nuzzi potrà così ruotare tutte le proprie atlete a disposizione, dando un po’ di spazio a chi ha finora giocato meno. Nel match di andata, giocato al PalaDolmen nello scorso mese di gennaio, le biancoazzurre si sono imposte con il punteggio di 3-0. Il Pianeta Sport Bitetto occupa la penultima posizione in classifica con 10 punti all’attivo e nell’ultimo turno di campionato ha perso per 3-1 in casa della Polis Corato.
Vincere a Bitetto significherebbe per Sportilia approcciare nel modo migliore i tanto sognati play-off, che inizieranno quando la stagione regolare sarà conclusa.

Il match tra Pianeta Sport Bitetto e Sportilia Volley Bisceglie è in programma per sabato 7 maggio, con fischio d’inizio alle ore 18.30 presso il Liceo Scientifico “Amaldi” di Bitetto.