E’ partita ufficialmente, con il raduno presso lo stadio “Gustavo Ventura”, la stagione del Bisceglie calcio targata 2014/15. Agli ordini del nuovo tecnico Claudio De Luca e dello staff tecnico il gruppo si è prima riunito per ascoltare le parole del patron Nicola Canonico, poi ha cominciato a lavorare al cospetto di un pubblico poco numeroso, forse per via del tempo inclemente.

Nominato il nuovo capitano, con la fascia data al confermato Raffaele Gambuzza; presente, inoltre, l’ultimo acquisto ufficializzato dalla società neroazzurro stellata, il portiere classe 1995 Paolo Vicino, proveniente dal Bari. Sul terreno del Ventura anche alcuni giocatori in prova, che nel corso dei prossimi allenamenti potrebbero entrare a far parte o meno della rosa.

Zotti e compagni continueranno ad allenarsi a Bisceglie nei prossimi giorni, mentre sarà Gubbio (PG) la sede del ritiro neroazzurro, previsto dal 1° al 13 agosto.

Interessanti e dense di numerosi spunti le interviste fatte a: Michele Gallaccio, Michele Lanzillotta, Nicola Lanzolla, Raffaele Gambuzza ed al tecnico Claudio De Luca.