Tre sconfitte in altrettante gare. Questo è l’esito delle gare disputate dalle tre portacolori biscegliesi, Futsal Bisceglie, Diaz e Futbol Cinco scese in campo nel pomeriggio di sabato 14 dicembre.

Il Futsal Bisceglie soccombe per 11-1 al “Paladolmen” contro la Virtus Rutigliano nel match valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato di serie A2 girone C. In evidenza l’ex di turno Cristobal autore di un poker, a cui si aggiungono le doppiette di Leggiero e Velasco e le marcature da parte di Console, Lioce e Primavera. Per i nerazzurri invece, a segno Vecchio al minuto 10’15” del secondo tempo. In virtù di questo risultato, il Futsal Bisceglie rimane sempre a quota 0 punti in classifica.

Cade anche la Diaz battuta per 3-1 al “Pala Savena” di Campobasso contro lo Chaminade. A segno, per i biancorossi il neo arrivato Simone Elia su calcio di rigore al minuto 5’29” della seconda frazione di gara. I biscegliesi chiudono il girone d’andata a quota 8 punti frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte.

Sfiora la rimonta il Futbol Cinco sconfitta per 7-5 dall’Atletico Aradeo nel primo turno di ritorno del campionato di calcio a 5 serie C1. Dopo un primo concluso per 6-2 a favore dei padroni di casa (a segno Amato e Arcieri), i ragazzi di Tritto dapprima diminuiscono il passivo con Valente e Lamanuzzi  e poi riaprendo la contesa grazie al rigore siglato da Amato per il provvisorio 6-5. Sulle ali dell’entusiasmo, i nerazzurri hanno l’opportunità di pareggiare i conti con Arcieri e Lamanuzzi ma i loro tiri liberi vengono respinti dal portiere locale. Nel finale arriva la rete del definitivo 7-5 che permette all’Atletico Aradeo di conquistare l’intera posta in palio. Il Futbol Cinco rimane a quota 11 punti in compagnia del Trulli e Grotte.

Nel prossimo turno in programma, sabato 21 dicembre, il Futsal Bisceglie sarà di scena al “Pala Botteghelle” di Reggio Calabria per affrontare il Cataforio mentre, il Futbol Cinco, ospiterà al “Centro Sportivo Olimpiadi” il Futsal San Ferdinando. Entrambe le gare avranno come fischio d’inizio le ore 16.00.