Dopo la sconfitta all’inglese subita allo “Iacovone” contro il Taranto con le firme di Cascone e Ciarcià, il Bisceglie Calcio è pronto ad ospitare domenica, calcio d’inizio previsto alle ore 14.30, sul prato del “Ventura” il Serpentara nel matclocandinah valevole per il ventunesimo turno del campionato di serie D, girone H. La squadra neroazzurro stellata ha svolto l’intera settimana di allenamenti con l’obiettivo di preparare al meglio il delicato match alle porte ed ha disputato anche un’amichevole contro la compagine degli Allievi nazionali della Fidelis Andria, vinta 2-0 con doppietta di Lorusso. Mister De Luca valuterà nelle prossime ore le condizioni dei difensori Lamorte ed Ivone per un possibile loro impiego mentre dovrà rinunciare allo squalificato Vicino, sostituito dal suo secondo, il giovane Leo. Nessun problema per il capitano Ola al centro della difesa e Lorusso schierato come riferimento più avanzato.
In casa Serpentara, lo squalificato mister Foglia Manzillo, può contare su un gruppo che sta viaggiando a ritmi altissimi ed è reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque giornate; passo che le ha garantito la possibilità di recuperare molto terreno nella corsa salvezza. I laziali hanno superato 3-2 il Fondi nell’ultimo turno di campionato, grazie alle doppietta di Delgado ed il primo sigillo di Strumbo e sono desiderosi di continuare a fare punti anche qui in terra pugliese.
Un match delicatissimo per la compagine del duo De Santis – Ingrosso, sesta a quota 31 punti, nel quale sarà importantissimo riuscire a conquistare un risultato positivo contro una squadra, quindicesima nella generale con 20 punti, parecchio rivoluzionata durante l’ultima sessione di mercato ed in un ottimo momento di condizione. 

Bisceglie che nella serata di ieri ha reso noto l’acquisto del classe ’97 Andrea Giuseppe Calisi, in prestito dalla TernanaPunta centrale, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Bari, Calisi passa successivamente alla formazione Allievi del Lanciano prima, poi alla primavera del Barletta nella scorsa stagione, compagine con la quale realizzerà 7 marcature. Dopo una convocazione in prima squadra in maglia biancorossa, in questa stagione passa alla Ternana dove riesce solo a collezionare 2 apparizioni nella formazione primavera. Calisi ha preso parte all’amichevole di ieri pomeriggio e sarà a disposizione di De Luca sin da domenica prossima.