Sabato da dimenticare per Futsal Bisceglie e Futbol Cinco entrambe sconfitte nei match disputatesi sabato 12 ottobre e valevoli rispettivamente per la terza giornata d’andata della regular season di serie A2 girone C e sesta giornata d’andata del campionato di serie C1.

I nerazzurri cedono per 5-0 al “Paladolmen” contro il Real Cefalù. Mister Capursi si affida a Gorgoglione tra i pali, Termine, Ferrucci, Eli Junior e Turek. Invece, tra gli ospiti, partono dal primo minuto i due ex Montelli e Mazzariol. I siciliani passano in vantaggio a 12” dalla fine del primo tempo con Di Maria. Nella ripresa, il rosso rimediato da Gorgoglione complica i piani in casa biscegliese ed al 10’36” il Real Cefalù raddoppia con Guerra mentre, un minuto dopo, perviene al tris con Mazzariol. Al 13’06” i ragazzi di Rinaldi calano il poker ancora con Guerra ed al 19’55” siglano il definitivo 5-0 con Montelli. A seguito del ko casalingo, i nerazzurri rimangono in fondo alla classifica con 0 punti in compagnia di Sammichele e Barletta.

Non basta un buon primo tempo al Futbol Cinco per uscire indenne dal “Pala Todisco” di Cisternino. I biscegliesi infatti, vengono sconfitti per 10-0 dalla capolista Itria trascinati dalla tripletta di Araujo a cui si aggiungono la doppietta di Passiatore e le marcature di Punzi, Fanelli, Cardone, Bruno e Mizzi. Per i ragazzi del presidente Tritto si tratta del sesto ko in altrettante gare rimanendo ancora al palo in graduatoria così come il Volare Polignano.

Nel prossimo turno, in programma sabato 19 ottobre, il Futsal Bisceglie ospiterà al “Paladolmen” l’Assoporto Melilli vittorioso per 5-4 sull’Atletico Cassano mentre, il Futbol Cinco affronterà al “Centro Sportivo Olimpiadi” il Trulli e Grotte reduce dal pareggio per 5-5 contro il New Team Putignano.

Foto: Ufficio stampa Futsal Bisceglie