La vittoria di sabato scorso a Canosa in Coppa della Divisione ha rinfrancato il morale del Futsal Bisceglie che in settimana ha lavorato per preparare al meglio l’impegno di domani contro la Virtus Rutigliano. Il match è valido per il primo turno di Coppa Italia di serie A2, con le due formazioni che dovranno poi affrontare il Sammichele.

In vista dell’esordio casalingo stagionale, mister Gianpaolo Capursi deve rinunciare allo squalificato Raffaele Vitale, con Marco Sinigaglia quasi certamente out per infortunio. Gradita novità sarà invece il ritorno sul parquet di Antonio Molaro, che ha definitivamente smaltito i problemi fisici che lo perseguitavano da oltre un anno e che ora è pronto a recitare un ruolo da protagonista in casa nerazzurra. Dall’altra parte il roster di Chiaffarato si è arricchito in estate dell’esperienza di Luca Leggiero e Mattia De Simone, provenienti dal Cisternino, e della dinamicità dell’ex Miti Vicinalis Paz.

La sfida tra Futsal Bisceglie e Virtus Rutigliano sarà anche l’occasione per tornare a giocare davanti al pubblico amico, sei mesi dopo l’ultima volta. Il club presieduto dal duo Anellino-Simone ha disposto l’ingresso gratuito al PalaDolmen, per fare in modo che il tifo nerazzurro si stringa attorno a capitan Sinigaglia e compagni. Il match, in programma domani alle 16.00, sarà diretto da Arrigo D’Alessandro (Policoro) e Gennaro Cefalà (Lamezia Terme).