Va all’Unione Calcio Bisceglie la 7°edizione del “Memorial Adriano Biscaro” torneo riservato alla categoria giovanissimi disputatosi sabato pomeriggio, 1 giugno sul sintetico del “Francesco Di Liddo”.

Oltre alla squadra azzurra, hanno partecipato il Don Uva, il Soccer Trani ed il Real Bisceglie. Una competizione molto equilibrata e combattuta. Difatti, per decretare la squadra vincitrice, nelle quattro gare in programma, ci sono voluti i calci di rigore. Il primo match, tra Soccer Trani e Don Uva si è concluso sull’1-1 con i tranesi che hanno avuto la meglio ai rigori. Nella seconda semifinale, che ha visto opposti l’Unione Calcio Bisceglie e il Real Bisceglie, gli azzurrini hanno superato la squadra allenata da Sergio De Feudis per 5-3 dopo i calci di rigore con i tempi regolamentari conclusi sullo 0-0. Sul gradino più basso del podio si è classificato il Real Bisceglie che ha battuto per 5-4 ,dai tiri dal dischetto, il Don Uva con la gara che si era conclusa sullo 0-0.

Al termine delle partite, sono state premiate tutte le squadre partecipanti al torneo, consegnati i premi fair play “Alberto Corazza” a Nicola Di Gioia ex giocatore del Bisceglie calcio e Luigi De Pinto da anni pilastro del comitato organizzatore del memorial nonchè allievo del Maestro Adriano Biscaro e le targhe per meriti sportivi.