Due derby ed un incontro tutto da vivere. Questo è il menù in programma sabato 29 febbraio che vedrà protagoniste le portacolori biscegliesi Diaz, Futbol Cinco e Futsal Bisceglie. Le tre gare avranno come fischio d’inizio le ore 16.00.

La squadra biancorossa di mister Di Chiano, ospiterà al “Paladolmen” il Real Dem nel diciottesimo turno del campionato cadetto girone G. Una gara da tripla considerando la voglia di entrambe le squadre di portare a casa l’intera posta in palio. I biscegliesi infatti, puntano a proseguire la striscia positiva di risultati per rimpinguare il vantaggio dalla zona playout. Tuttavia, non sarà facile avere la meglio sulla compagine abruzzese essendo reduce da tre affermazioni consecutive maturate rispettivamente contro Canosa, Chaminade e la capolista Futsal Capurso. Il Real Dem ha ottenuto sinora 19 punti contro i 15 della Diaz ed ha siglato 56 reti. Nel match d’andata, i biscegliesi furono sconfitti per 6-2.

Derby della BAT per il Futbol Cinco che, al “Centro Sportivo Olimpiadi”, ospita il Futsal Barletta terza forza del girone nel venticinquesimo turno del massimo campionato regionale. I nerazzurri di Tritto vogliono terminare l’astinenza di punti che dura da cinque gare. Al contempo, i barlettani puntano a proseguire la striscia positiva di sette risultati utili consecutivi dove hanno ottenuto 6 vittorie ed 1 pareggio. Nell’ultimo turno, la squadra allenata da Ferrazzano, ha superato per 11-0 il New Team Putignano. Il Futsal Barletta detiene il secondo miglior attacco avendo realizzato 143 reti, di cui 39 portano la firma di Martinez Rallo Bruno Andres (squalificato contro i biscegliesi) e la quinta miglior difesa con 83 gol subiti.

Chiude il programma il match Manfredonia – Futsal Bisceglie di scena al “Palascaloria” della cittadina sipontina e valevole per la ventunesima giornata campionato serie A2 girone C.

PROGRAMMA GARE CAMPIONATO SERIE A2 GIRONE C

PROGRAMMA GARE CAMPIONATO SERIE B GIRONE G

PROGRAMMA GARE CAMPIONATO SERIE C1