A pochi mesi dalla chiusura di una stagione più che positiva, il settore giovanile dell’Unione Calcio Bisceglie si rimette in moto.

Lunedì 21 luglio la realtà guidata dal responsabile Renzo Ferrante aprirà le porte allo stage per i Giovanissimi, riservato a ragazzi nati nel 2000-2001; mentre martedì 22 sarà il turno degli Allievi, per i nati nel 1998 e 1999. Ad accogliere i ragazzi al campo comunale “Di Liddo”, a partire dalle ore 16:30, ci sarà lo staff tecnico formato da Antonio e Luca Rumma e da Francesco Puntillo.

Una annata, la prossima, che vedrà l’Unione a caccia di conferme, dopo la vittoria del girone provinciale Giovanissimi, con uno score di 16 vittorie e 2 pareggi ed il secondo posto finale degli Allievi, alle spalle del Bisceglie Calcio, sempre a livello provinciale. Il sodalizio presieduto da Enzo Pedone si è comunque distinto lontano da casa, vincendo l’ottava edizione della “Roma International Cup” con le compagini Esordienti e Giovanissimi. Un punto d’eccellenza da cui ripartire per la stagione 2014/15.