E’ uno dei ruoli decisivi nel futsal ed il Bisceglie lo sa bene, tanto da confermare tra i pali un portiere che ha davvero fatto bene nelle ultime due stagioni.

Michele Dibenedetto sarà il nostro portiere anche per la stagione 2014/15 – afferma il direttore generale del Futsal Bisceglie, Niki Abbattista – a lui ci lega un rapporto basato sulla fiducia nel calcettista e la stima nei confronti dell’uomo. Dal suo arrivo a Bisceglie la sua crescita è stata costante ed ovviamente ci auguriamo che questa continui anche nella prossima stagione”

Altra importante conferma quindi in casa biscegliese; il club del presidente onorario Anellino conferma il forte portiere nativo di Altamura, capace quest’anno di collezionare 22 presenze tra campionato e playoff, oltre a due assist gol. Con 32 presenze totali Dibenedetto è il quarto calettista di sempre nelle classifica all time neroazzurra. Istinto che pochi possono vantare di avere ed un carattere che nelle partite decisive esce fuori come se fosse tutto naturale. Queste sono le caratteristiche di un portiere che in passato è stato titolare della nazionale italiana under 21 e che nel futuro prossimo continuerà a difendere la porta neroazzurra.