È uscito dopo i calci di rigore il nome dei vincitori dell’undicesima edizione del “Trofeo Bisceglie15Giorni”, organizzato presso la struttura Green Corner da Vito e Francesco Dell’Olio. Ad aggiudicarsi il trofeo di uno dei più importanti tornei estivi di calcio a cinque biscegliese è stata la compagine de “Il Ciccio” capace di superare in finale dal dischetto il Senegal per 6-3, mentre tempi regolamentari e supplementari erano terminati sul 3-3. Per la cronaca le reti hanno portato la firma di Angelo ed Enzo (doppietta per lui ndr.) Cassanelli per quel che riguarda il Senegal; Il Ciccio invece è andato a segno con Sergio De Cillis e la doppietta di Nico Pedone.

Nel finale, di un torneo cominciato il 12 giugno e conclusosi il 5 agosto con 14 squadre e 120 calcettisti partecipanti, spazio all’intrattenimento con le ballerine brasiliane Giselle e Jacqueline prima del momento delle premiazioni. A consegnare i trofei individuali e di squadra sono intervenuti il presidente onorario del Futsal Bisceglie Gerry Anellino, il direttore generale Niki Abbattista ed il tecnico neroazzurro Francesco Ventura. Una serata all’insegna del sano divertimento e per la comune passione verso il futsal ed il fascino dei tornei estivi.

Di seguito le categorie ed in vincitori dei premi:

Squadra rivelazione: Car Design; Coppa disciplina: Bunker Cantera; Miglior gol: Pietro Logoluso (Bunker Cantera); 5 migliori giovani: Natale Di Benedetto (Car Design), Ivan Uva (Città Mercato), Alessandro Losito (Car Design), Vito Di Pierro (Car Design) e Angelo Gabriele Monopoli (Benetton); Miglior giovane (dal 1994 in poi): Marco Sinigaglia (Car Design); Miglior fuoriquota: Nico Pedone (Il Ciccio); Capocannoniere: Nicola Di Pierro (Senegal); Miglior portiere: Giuseppe Belsito (Il Ciccio); 5 migliori giocatori del torneo: Vincenzo Di Benedetto (Bunker Cantera), Antonio Monopoli (Benetton), Nicola Di Pierro (Senegal), Pietro Logoluso (Bunker Cantera) e Vincenzo Bufi (Senegal); Miglior giocatore: Sergio De Cillis (Il Ciccio).

FOTO: Nicola Mastrototaro